Venerdì 27 ottobre, a Pescara, dalle ore 9.30 alle 13.30, presso l’Aula Magna “F. Caffè” dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti – Pescara, è in programma il Seminario dal titolo “I finanziamenti agevolati alle imprese: le opportunità offerte dal POR FESR Abruzzo 2014-2020”.
L’evento, organizzato dalla Scuola delle Scienze Economiche, Aziendali, Giuridiche e Sociologiche del Dipartimento di Economia dellAteneo “D’Annunzio”, si propone di esaminare le opportunità offerte dal Piano Operativo Regionale Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2014-2020 della Regione Abruzzo.
Il seminario è aperto a tutti gli studenti della Scuola delle Scienze Economiche, Aziendali, Giuridiche e Sociologiche, ed avrà la durata di 4 ore. Ai frequentanti sarà riconosciuto 1/2 credito formativo universitario (CFU) di lettera f.
L’evento è in fase di accreditamento presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Pescara per l’ottenimento di 3 crediti formativi professionali per l’intera durata del seminario.
Dopo i saluti del Magnifico Rettore Prof. Sergio Caputi, e della Presidente Scuola delle Scienze Economiche, Aziendali, Giuridiche e Sociologiche, Prof.ssa Anna Morgante, interverranno, tra gli altri, il presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso, il suo vice, con delega allo Sviluppo Economico, Giovanni Lolli e il presidente di Abruzzo Sviluppo Manuel De Monte.