Premessa
Con l’Avviso 3/2017 Fondimpresa ha stanziato 6 milioni di euro per la formazione dei lavoratori delle imprese aderenti, PMI e Grandi Imprese, con la partecipazione a corsi presenti nei Cataloghi qualificati dal Fondo.
Oggetto
L’avviso prevede la concessione di un contributo aggiuntivo alle risorse del Conto Formazione aziendale per la formazione dei lavoratori delle imprese aderenti con la partecipazione a corsi presenti nei Cataloghi qualificati dal Fondo.
L’offerta formativa di Sia è visionabile al seguente link:
Destinatari
La partecipazione ai Piani finanziati nell’ambito dell’Avviso è riservata ai lavoratori dipendenti delle imprese aderenti al Fondo, compresi gli apprendisti, per i quali esista l’obbligo del versamento del contributo integrativo di cui all’art. 25 della legge n. 845/1978 e s.m
I Soggetti di seguito indicati potranno presentare richiesta di finanziamento nelle modalità previste dall’Avviso:
- Singole aziende aderenti a Fondimpresa
- Operatori aderenti a Fondimpresa, titolari di un Catalogo qualificato dal Fondo
Caratteristiche dell’avviso
Possono beneficiare del contributo aggiuntivo di Fondimpresa esclusivamente le imprese aderenti che rispettano, alla data di presentazione del Piano tutte le condizioni di seguito indicate:
- adesione a Fondimpresa già efficace
- presenza di un saldo attivo
- possesso delle credenziali di accesso all’area riservata
- non avere presentato dopo il 31 dicembre 2015 alcun Piano a valere sugli Avvisi di Fondimpresa che prevedono la concessione di un contributo aggiuntivo al Conto Formazione, fatto salvo il caso in cui il Piano sia stato annullato o respinto
Finestra presentazione
I progetti potranno essere presentati a partire dalle ore 09.00 del 26 giugno 2017 fino al le ore 13.00 del 27 ottobre 2017.